martedì 15 marzo 2016

Top 5 Wednesday #6

Hello readers 
I'm back! Finalmente sono riuscita a tornare da voi, non sapete quanto mi sia mancato trascorrere del tempo a leggere e a preparare un nuovo post. Ma quando finisce marzo? Someone save me, please. Anyway oggi è mercoledì e questo vuol dire un nuovo appuntamento con il T5W! Sono certa che la classifica di oggi stuzzicherà le vostre menti, pronte ad elencare liste di oggetti. E invece ci è concesso sceglierne soltanto 5. Sì, ma di che? Eheheh *faccia compiaciuta* Ladies and gentlemen, i 5 oggetti fictional che più vorreste avere.


POLVERE DI FATA
Peter Pan, James Matthew Barrie


Sembra proprio che come drago non avrò un futuro. Ma proprio a me doveva capitare quello fannullone? So sad. E quindi eccomi qui con il piano B, polvere di fata! Aaaah quanto mi piacerebbe volare, vorticare in aria, sguazzare tra le stelle e posarmi su una nuvola. 

SCARPETTE D'ARGENTO
Il meraviglioso mago di Oz, L.Frank Baum


Argento o rosse che siano (dipende se ci riferiamo al libro o al film), la loro funzione è la stessa: portarti ovunque tu voglia. E credete davvero che io, pigra come sono, mi lasci sfuggire questa occasione? Non sia mai!

STILO
The Mortal Instruments, Cassandra Clare


Ok, parliamone. Chi non vorrebbe ricoprirsi il corpo di tante belle rune? Mmh, detto così suona un po' inquietante, ma stiamo parlando di rune gente. Quegli adorabili segni che ti danno tanti bei poteri. Il mio tesssoro. In più, possedere uno stilo significherebbe essere uno Shadowhunter e SCUSATE SE È POCO.

MANTELLO DELL'INVISIBILITÀ
Harry Potter, J.K. Rowling


In questo momento avrei bisogno del mantello dell'invisibilità per sparire beceramente dal mondo e dormire. Sì, sono particolarmente incline alla futilità oggi. Davvero, però, avete idea di quante cose si possono fare con questo oggetto? Nella mia mente si stanno già delineando una serie di piani malefici *faccia compiaciuta again*

BIGLIETTO D'ORO
La fabbrica di cioccolato, Roald Dahl


Come poteva mancare, a fianco della pigrizia, la mia insaziabile golosità? Suvvia, fatemi tornare un po' bambina e sognare una visita alla fabbrica di cioccolato. Incontrare Willy Wonka e soprattutto... mangiare, mangiare, mangiare! La parola d'ordine è CIOCCOLATO e meglio se fondente, grazie. *messaggi subliminali per gli utenti che a Pasqua vorrebbero regalarmi un uovo*


8 commenti:

  1. Anche io vlo voglio lo stilo e il mantello *-*
    Regalatemeliiiiiii *-*
    Rose

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non avevo dubbi! Quanto tempo mi resta per fare una scappata a Hogwarts? ahahahah XD

      Elimina
  2. Voglio il mantello e la polvere fatata, adesso u.u

    xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dipende da cosa mi offri in cambio ahahah ;)

      Elimina
  3. Andiamo insieme alla fabbrica di cioccolato *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii *-* è sempre più bello in compagnia!

      Elimina
  4. Hai scelto degli oggetti troppo belli *-* Io li vorrei tutti ahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah vedo che hanno riscosso un grande successo XD e chi non li vorrebbe?

      Elimina