giovedì 25 febbraio 2016

Top 5 Wednesday #4

Buon giovedì beautiful readers!
Come promesso oggi sono tornata da voi, finalmente libera dagli esami e con tanta voglia di scrivere e stare in vostra compagnia. Vorrei dare ufficialmente il benvenuto a tutti i nuovi lettori, approdati qui grazie al Link Party organizzato da Giulia di All I need is a Charming. Sapere che avete dedicato del tempo a spulciare il blog e a condividere le vostre opinioni con me non può che rendermi felice. Quindi grazie e benvenuti!
Oggi recuperiamo il quarto appuntamento della rubrica Top 5 Wednesday, che doveva uscire ieri, ma non è stato possibile. Pero' si sa che l'attesa aumenta il desiderio... o in questo caso la curiosità. ;) Se infatti vi state chiedendo di cosa di parleremo oggi, non vi farò attendere un minuto di più: i miei 5 worst love interests sono qui che vi aspettano! E probabilmente hanno tutti il broncio per essere stati inseriti in classifica. Perciò non fatevi incantare dai loro faccini tristi, il loro fascino si dissolve in fretta.


ZAYNE - Freddo come la pietra


Che il mio cuore scalpiti e l'aria diventi rarefatta ogni volta che si sussurra il nome di Roth è ormai un dato di fatto. Ma Zayne... Zayne non riesco proprio a tollerarlo. Mi ha sempre dato l'impressione di essere nient'altro che un baby sitter, succube del padre, privo di quel sarcasmo pungente che ti conquista e senza una vena di romanticismo. Nulla può contro il mio cucciolosissimo Principe degli Inferi. 

RULE - Oltre le regole


Credo che questo posto possa essere occupato da qualunque personaggio creato dalla penna della Crownover. Tanto, visto uno visti tutti. Piercing e tatuaggi su ogni centimetro del corpo, dio del sesso degno dei migliori clichè letterari, atteggiamento da cavernicolo. Complimenti per la descrizione originale. Mio caro Rule, non sei degno di portare il cognome Archer. La Crownover dovrebbe imparare dal personaggio della Sheridan, per esempio, che ha creato un Archer coi controfiocchi.

HARDIN - After


Non volevo inserirlo in classifica perchè speravo di dimenticarmi di aver letto After, ma Hardin è il worst love interest per eccellenza e non potevo proprio lasciarlo fuori! Niente di quello che c'è in Hardin è bello, rassicurante o buono. Tutto di lui urla di stare alla larga, girare sui tacchi e cominciare a correre. Un consiglio, FATELO. 

GIDEON - Red


Mmmh vediamo, che dire su Gideon... Vuoto, piatto, inutile, arrogante, irritante, fastidioso, scialbo, presuntuoso, noioso, banale e scontato bastano a rendere l'idea? 

DAWSON - Shadow


Tutti quelli che amano Daemon alzino la mano! La vedete quella lassù in cima? Quella che svetta sopra tutte le altre? Ecco, quella è la mia. Non posso certo mostrare lo stesso entusiasmo per Dawson. Purtroppo questo personaggio non mi ha trasmesso nulla, anzi forse è il più scialbo della serie Lux insieme a Bethany.


E voi chi avreste inserito in questa top 5? C'è qualche personaggio che ho citato che invece voi amate?

Al prossimo post bella gente! 

15 commenti:

  1. Sono praticamente d'accordo con te su tutto tranne su Gideon, io l'ho amato nel corso della trilogia.
    Ciao bellissima, alla prossima <3
    Rose

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il momento ho letto solo Red, chissà... magari nei seguiti potrò cancellare qualche aggettivo dalla lista XD

      Elimina
    2. Ecco perché, solo il primo hahah allora quando leggerai gli altri due cambierai idea ;)
      Rose

      Elimina
  2. Nuuuuu... povero Gideon *gli da una pacca sulla spalla*
    Per il resto concordo su Rule, quel tipo di ragazzo che si crede chissà chi solo perché ha un bel viso e il fisico giusto.. bah.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh no, fan di Gideon everywhere ahahah XD Che Rule abbia un bel viso lo dice la Crownover, perchè da come è descritto non lo etichetterei esattamente come un figo... Ma i gusti son gusti ;)

      Elimina
  3. Nooooo, Chiara noooooo! Me li hai stroncati tutti noooo! Ahahahah XD
    A parte questo sono contenta che il mio Link party serva a qualcosa e ti abbia aiutato a crescere ^^ Te lo meriti, il tuo angolino è davvero carino! ❤
    Non ho ancora letto Caldo come il fuoco e i seguiti quindi non posso sbilanciarmi ma leggere il resto è stato come una pugnalata al cuore! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie, sei carinissima! <3
      Ahahahhaha chiedo perdono, non volevo. Dici che ho esagerato?
      A me manca l'ultimo volume (che leggerò al più presto perchè Roth mi reclama), ma Caldo come il fuoco DEVI ASSOLUTAMENTE LEGGERLO. E preparati ad annegare nei feels :)

      Elimina
    2. Ahahah mi hai fatto morì! XD

      Elimina
  4. Ciao! A me piace molto Rule, in generale amo i personaggi della Crownover. Invece sono super d'accordo per After, io non so come si fa ad amare Hardin (uno psicopatico con seri problemi a controllare la rabbia D:) oppure Tessa (un filo di carattere non ci avrebbe fatto schifo lol).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Io mi sono fermata al secondo libro e Jet mi è piaciuto senz'altro più di Rule, ma sono proprio la storia e lo stile della Crownover che non riescono a catturarmi. Guarda su After avrei troppo da dire, tra cui una lista di aggettivi molto più lunga di quella di Gideon XD

      Elimina
  5. Ciao sono una nuova follower :)

    Ho da poco finito la trilogia delle Gemme e concordo in pieno con quello che hai scritto su Gideon, non mi ha affascinato per nulla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e benvenuta! *Yeee finalmente ho un'alleata!!* Non credo che terminerò la trilogia... penso che mi fermerò a Red, almeno per il momento, perchè neanche la storia è riuscita a coinvolgermi più di tanto ^-^

      Elimina
    2. L'ho finita già, ma da quello che ho letto in giro i aspettavo molto di più. :/

      Elimina
  6. Ciao sono nuova follower del tuo blog.
    vengo dal Link Party Disney's Lottery del Blog All I need is a charming
    Ora ti seguo su GFC spero che tu voglia darmi il Follow Back per il mio blog il Rifugio degli Elfi http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/ - Ho altri due blog che puoi trovare qui http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/p/i-miei-blog.html
    Buona Lettura e buon Fine Settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e benvenuta! Passo subito a dare un'occhiata sul tuo blog :)

      Elimina