lunedì 29 febbraio 2016

REALLY?! News sulla Hoover, November 9 e....

Buongiorno carissimi booklovers!
Oggi è un giorno speciale per gli amanti della Hoover, per chi come me venera questa autrice e ammira ogni suo scritto. Grazie al blog di Silvy (We found wonderland in books) ho infatti scoperto DUE NOTIZIE BOMBA che non potevo ignorare! DOVETE SAPERE ANCHE VOI. DOVETE SCLERARE E FANGIRLARE CON ME. Dovete aiutarmi a superare questo momento di smarrimento, perchè ho perso qualunque forma di lucidità.
Se vi state arrovellando il cervello su quale grande notizia abbia reso la mia giornata MERAVIGLIOSA, FANTASTICA E UNICA non vi faccio aspettare oltre. Sedetevi, prendete un bel respiro e... prendete un altro respiro profonda va, giusto per sicurezza. Bene, ora potete continuare. È stato confermato che ad aprile Colleen Hoover verrà in Italia, non si conosce ancora nè data nè luogo, ma chissenefregagente. IO SARÒ LÌ. CI SARÒ. E SARÀ IL GIORNO PIÙ FELICE DELLA MIA VITA. MI SCOPPIA IL CUORE. Non capisco perchè abbia deciso per aprile, con il Salone del Libro alle porte, ma non mi interessa. Il mio cervello al momento è troppo impegnato ad elaborare questa notizia: LA HOOVER IN ITALIA. Potrò incontrare Colleen Hoover, parlarle, abbracciarla, gettarmi ai suoi piedi. Vi prego, ditemi che c'è qualcuno messo male come me. 

L'altra grande notizia è che la Leggereditore ha acquistato i diritti per November 9, che uscirà molto probabilmente a novembre! Sono curiosa di sapere quale raccapricciante copertina sceglierà questa volta la casa editrice. Molti dicono che November 9 sia il miglior libro che Colleen abbia scritto fino adesso e a pensare di dover aspettare novembre fremo. Vi lascio qui di seguito la trama di questa meraviglia!




Titolo: November 9
Autore: Colleen Hoover
Editore: Leggereditore
Data di pubblicazione: novembre 2016

Trama (presa da Camminando tra le pagine)
Fallon incontra Ben, un aspirante scrittore, il giorno prima del suo trasferimento a NewYork. La loro prematura attrazione li porta a trascorrere insieme l’ultimo giorno a Los Angeles di Fallon, e la sua vita diventa l’ispirazione che Ben ha sempre cercato per scrivere il suo romanzo. Il tempo passa e loro continuano a vivere la loro vita separati, Fallon a New York e Ben a Los Angeles, ma continuano a vedersi ogni anno sempre lo stesso giorno. Fino a che un giorno Fallon iniziare a  dubitare di Ben e non sa se lui le ha raccontato la verità, o se ha creato una realtà perfetta per il perfetto colpo di scena. 
La relazione tra Fallon e Ben – e contemporaneamente il suo romanzo – può essere considerato una storia d’amore se finisce con un cuore spezzato?


Cosa ne pensate di queste due notizie? Avete avuto la mia stessa reazione? No, non credo, sono un caso irrecuperabile. Ma siete almeno un po' emozionati? 
IO NON VEDO L'ORA. 

12 commenti:

  1. O MIO DIO SANTO AIUTAMI TI PREGO LA MIA HOOVER QUI IN ITALIA POSSO FINALMENTE MORIRE IN PACE,O MADONNA PREGO TUTTI I SANTI IO MUOIO MALE NON CI POSSO CREDERE LA MIA VITA HA FINALMENTE UNI SCOPO *continua cosi all'infinito*
    Rose

    RispondiElimina
  2. Stiamo tutti sclerando per la Hoover in Italia *-* Io credo verrà a Milano, come sempre è il punto di incontro per la maggior parte degli scrittori. Comunque spero ci faranno avere presto delle notizie =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per forza, è impossibile contenere l'entusiasmo! Non è proprio dietro l'angolo, ma a Milano potrei andare. Spero solo che sia un posto raggiungibile perchè non possono perdermelo. NON POSSO.

      Elimina
  3. Anch'io credo che arriverà a Milano, ma è bello sapere che verrà in Italia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è stupendo! Quando ho letto la notizia ci ho pensato poi per tutto il giorno e non ci potevo credere

      Elimina
  4. OMG! Spero di poterla incontrare anche io ma la vedo bigia, incrociamo le dita...
    Non vedo l'ora che arrivi November 9 sono così curiosa e promette molto bene!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè? Dici che la sfiga incomberà su di noi e sceglierà una città irraggiungibile? Ottimismo, positività, perchè noi la incontreremo!

      Elimina
    2. Perché non ho tempo di fare niente ultimamente XD Sicuramente ci riusciranno tutti tranne la sottoscritta ahahah XD

      Elimina
  5. Che carina che sei. :')
    Capisco perfettamente il tuo entusiasmo, tra l'altro contagiosissimo :D l'ho provato anche io l'anno scorso all'idea di poter incontrare Patrick Ness.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaj grazie, quando c'è qualcosa che mi piace particolarmente tendo a lasciarmi trasportare e non capisco più nulla! Io non ho mai incontrato nessun autore, per cui la possibilità che questa cosa si realizzi mi fa ancora più effetto *-* E sei poi riuscita a incontrarlo?

      Elimina
    2. sì, ci sono riuscita ed è stata un'esperienza fantastica :') penso mi abbia preso per una stalker, muhahaha v.v
      spero davvero tanto tu riesca ad incontrarla perché non puoi assolutamente perderti un'emozione del genere :D

      Elimina