venerdì 19 febbraio 2016

Book Tag #3: Pianeti Book Tag! -- Collab. The Bookworms Invasion

Buongiorno miei topini di biblioteca!
Prima o poi finirò i modi con cui chiamarvi e la mia esistenza tornerà ad essere triste ed insignificante. Ma fino ad allora sarete i miei pucciosissimi lettori che posso salutare in base all'ispirazione del momento. Anyway oggi si torna con un nuovo book tag! Proprio come l'ultimo, anche questo è fatto in collaborazione con Violet e Rose, le due splendide ragazze che gestiscono il blog The Bookworms Invasion, su cui vi consiglio vivamente di andare a curiosare! 
Non perdetevi le loro risposte, mentre noi iniziamo con il book tag!

MERCURIO: Se avessi le ali ai piedi in quale libro voleresti?



Ma che domande, ovviamente ho scelto Talon! In primo luogo perchè, dopo un mese, sono ancora ossessionata da questo libro. In secondo luogo perchè, dopo un mese, sono ancora innamorata di Garret. In terzo luogo perchè, dopo un mese, fantastico ancora di diventare un simpatico draghetto e librarmi in aria. Shhh, don't wake me up, please.

VENERE: Il finale di quale storia d'amore cambieresti e quale è intoccabile?




Beh, sul finale da cambiare, credo saremmo tutti d'accordo nel dire Colpa delle stelle. Ogni volta che ci ripenso piango come una fontana.
Sul finale intoccabile, invece, direi Scrivimi ancora: poveretti, ci hanno messo 30 e passa anni per ritrovarsi, adesso lasciamoli almeno godere questo momento!

TERRA: Dopo una lunga apnea riesci finalmente a respirare, quale libro ti ha tenuto con il fiato sospeso fino alla fine?


Capitemi, come si fa a respirare quando non sai quale dei due futuri sceglierà la protagonista? Con tutte le cose che succedono poi! Tutte quelle cose terribili che fanno sobbalzare il tuo debole cuoricino ad ogni pagina! Non ci si può allontanare da questo libro, proprio non si può.

MARTE: Mondi incantati o distopici, le guerre sono ovunque! Quale ti ha travolto di più?


Per non essere ripetitiva e citarvi sempre i miei adorati Angel fall o Vampire Academy, vi mostro Il dominio del fuoco. Durante tutta la fase delle Selezioni la mia mascella ha toccato più volte il pavimento. Che scontri ragazzi!

GIOVE: In cielo c'è una stella che può avverare un tuo desiderio, se potessi scegliere quale libro far cadere dal cielo e leggere, quale sarebbe?




Questo libro ha la trama più intrigante e misteriosa che io abbia mai letto. Doveva arrivare in Italia grazie alla Fabbri, ma da un anno non si hanno più sue notizie. E intanto io sono qui che aspetto e soffro. Mandatemelo con un piccione viaggiatore, con un aereo o con il teletrasporto, I don't care. Ma per favore, fatemi avere questo libro!

SATURNO: Puoi tornare indietro nel tempo e cambiare gli eventi, di quale personaggio cambieresti le sorti?




SPOILER! SPOILER! SPOILER! Oh, c'era un solo personaggio che mi piaceva di questo libro. Uno. Non vi dirò chi, ma sappiate che il caro Wallach gli fa fare una brutta fine. Perchè il mondo è così crudele?

URANO: Apri il tuo libro preferito e leggi una frase a caso, in quale modo ti descrive o c'entra con te?




I feels di questo libro, devo rileggerlo al più presto! La frase incriminatoria è "Fende l'aria con un dito, puntandomelo contro." Beh, che dire, davvero molto significativa. Anche se un fondo di verità c'è: quando parlo, infatti, tendo a gesticolare un po' troppo o ad accanirmi contro povere bottigliette d'acqua indifese!

NETTUNO: Un personaggio di un libro che ti ha deluso!




Direi Étienne. Se ne Il primo bacio a Parigi l'avevo adorato, qui sembra che subisca un totale cambiamento di personalità. È vero che si tratta di un personaggio marginale, ma mi aspettavo di ritrovare lo stesso Étienne che avevo amato in Francia!

PLUTONE: Il libro che hai impiegato più tempo a leggere!



Vi supplico, salvatemi da questo libro. L'ho iniziato mesi e mesi fa, non so come sono riuscita a superare la metà, ma adesso giace inerme nella mia libreria in attesa di essere concluso. Cosa che probabilmente accadrà tra secoli e millenni. 



Bene, il book tag termina qui. Se avete voglia, scrivetemi nei commenti la vostra risposta per Urano! Sono curiosissima di leggere le vostre frasi e tirar fuori i collegamenti più insensati!

A presto belli 

8 commenti:

  1. Ti dirò che io Talon ce l' ho nella mia libreria da tempo e ti confesso anche che è stato anche grazie a te che l'ho comprato,ma ahimè devo ancora leggerlo, but don't worry, sarà il prossimo che leggerò ;-)
    Rose

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbandona tutto quello che stai facendo e leggilo ADESSO!!! L'anno scorso c'era Raccontami di un giorno pefetto, quest'anno la mia nuova ossessione è Talon! E non mi fermerò finchè tutto il mondo non lo conoscerà *risata malefica*

      Elimina
    2. Muhahahaha
      Appena finisco il quinto del Trono di spade, lo leggo ;-)
      Rose

      Elimina
  2. Ciao carissima ti ho scoperto grazie al link party di Giulia di All i need is a charming! Che carino questo blog, ti seguirò sicuramente ;D
    Spero che la DeA pubblico presto il seguito di The Reflections *w* non può assolutamente farlo finire così e farci aspettare così tanto ç_ç
    Io sono di parte, Il primo bacio a Parigi non mi è piaciuto, però posso immaginare quando cambiano il carattere di un personaggio, è una cosa che sucede spesso, prima gli danno un certo atteggiamento e poi finisce che diventano dei cagnolini obbiedenti, ma questo di solito accade nei new adult .-.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e benvenuta sul blog, sono contenta che ti piaccia! Su Reflections non ce l'ho fatta ad aspettare e ho letto il seguito in lingua e ovviamente mi è piaciuto molto anche questo! Ho già letto diverse cose di Kasie West e adoro il suo modo di scrivere *-*
      A me Anna&Etienne sono piaciuti, ma non posso dire la stessa cosa di Lola (Etienne non è l'unico ad avermi deluso in quel libro!) e adesso sono curiosa di vedere cosa accadrà con Isla!

      Elimina
  3. Che bello! *__* Adoro i book tag ma ho una lista anche per quelli che vorrei fare XD Non mi bastava la TBR, povera me U.U' Comunque anch'io vorrei leggere Nocte e per quanto riguardo il libro della Perkins, nel secondo non me l'ero proprio filato Etienne XD ero troppo impegnata ad intenerirmi per Cricket (che razza di nome!).
    Piacere di aver conosciuto il tuo blog (merito del linky party di All I need is a charming), è carino e perciò mi sono aggiunta ai followers ^_^ A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta, sono davvero contenta che il blog ti piaccia! Ahahaahah hai ragione su Cricket, ogni volta me lo immagino con mazza e pallina (o come si chiamano nel gergo tecnico) XD Felice di sapere che adori i booktag perchè spero proprio che quello di venerdì prossimo ti piacerà, io non vedo l'ora di farlo! Sarà la mia rovina *-*

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina