domenica 24 gennaio 2016

Un nuovo blog!

Hola people, io sono Chiara!
Finalmente questo giorno è arrivato e non potete capire quanto mi senta emozionata! Dopo 3 cambi di grafica ancor prima di partire – lo so lo so, ero giusto un po’ indecisa - sono riuscita finalmente a trovare qualcosa che mi soddisfi e che mi rispecchi! E la parola chiave è blu! Blu ovunque *_*
Se a questo punto vi state chiedendo cosa centrino i libri con le fragole - per i più sbadatelli mi riferisco al nome del blog - la risposta è assolutamente nulla! Complimenti, avete appena imparato che qui regna il nonsense. Se invece non vi eravate posti il problema, bravi siete sulla strada giusta per sopravvivere a questo caos!
Ma torniamo al perché è nato questo blog! Obviously… spread the love for reading! In poco tempo la lettura è diventata per me una vera e propria ossessione. Il bisogno di leggere, di conoscere mondi meravigliosi, di viaggiare e di imparare mi ha spinto ad avere sempre un libro tra le mani. Per non parlare delle emozioni che la lettura ti trasmette. E se non puoi parlare di queste emozioni con nessuno, la vita non diventa triste? Molto molto triste. E noi diciamo no alla tristezza!
Questo sarà quindi un luogo pieno di scleri e di isteriche urla da fangirl, di sospiri sognanti e di book crush epiche.
Prima di salutarvi, ci tengo a ringraziare quell’anima gentile e molto paziente che è Beatrice del blog Lily's Bookmark, per aver assecondato la mia follia e aver risposto a tutte le mie domande. Grazie, grazie, grazie!

Ora non mi resta che correre subito a scrivere la mia prima recensione!

Stay tuned!

Chiara

Nessun commento:

Posta un commento