mercoledì 27 gennaio 2016

Top 5 Wednesday #1

Ciao a tutti!
Quest'oggi parte la rubrica Top 5 Wednesday, con cui vi terrò compagnia ogni mercoledì. L'argomento del giorno è "disappointing eye candy", per cui vi mostrerò 5 libri che hanno cover meravigliose, ma che nascondono una trama tremenda. Siete pronti? Partiamo!


L'estate dei segreti perduti, E. Lockhart



Questo romanzo è una noia mortale. L'unica cosa interessante è stato il colpo di scena finale, ma se devo aspettare più di 300 pagine prima di provare una qualche emozione diversa dalla noia, passo. 


Die for me, Amy PLum


Trama prevedibile, clichè ovunque, personaggi caratterizzati malissimo. Ed è un peccato perchè l'idea di base era davvero molto interessante!

Un amore oltre le stelle, Melissa Landers


Indovinate? Trama banale, personaggi ridicoli, stile di scrittura infantile. Non vi suona familiare anche a voi?

Bad Romeo, Leisa Rayven


E dove sarebbero Romeo e Giulietta in questo romanzo? La prossima volta, ragazzi, recitate un po' di più e sbavate l'uno sull'altro un po' di meno. Ma soprattutto chiaritevi le idee su cosa volete, grazie.

La bellezza delle piccole cose, Jason Mott


Ok, forse far rientrare questo romanzo nella top 5 è un po' esagerato, ma vi assicuro che la copertina non regge il confronto con la storia. È stata un po' una delusione, ma presto ne saprete di più! A breve arriverà infatti la recensione.


E voi? Quali libri avreste messo in questa top 5?


2 commenti:

  1. Concordo sui primi due, gli altri purtroppo non li ho letti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fidati meglio così! Ti sei risparmiata delle letture non molto brillanti :)

      Elimina